05 maggio 2011

Sono lusingata.

Che emozione!!!!!!!! Grazie per tutti i post di benvenuto che mi avete lasciato!! Spero di non deludervi....ora sono anche un pochino preoccupata....
Da domani inizierò a lavorare per potervi dare molti progetti e molte notizie utili e divertenti. Ho la testa piena piena di cose che vorrei pubblicarvi.

Oggi in negozio era un delirio, appena ho trovato un minuto di pace ho iniziato a fare una piccola programmazione di tutto quel che vorrei inserire nel blog, ma le cose sono veramente moltissime ed appena terminata la prima parte di programmazione è arrivato un bancale di merce nuova.....come non pubblicarvela subito domani!
E si rincomincia a programmare........

Ovviamente non faccio tutto da sola, mi avvalgo di collaboratrici veramente fantastiche che instancabili cercano di star dietro a tutti i pensieri che mi passano per la mente ...alla velocità della luce....e come dice una persona amica ...il Roberta pensiero deve diventare ....Roberta azione.
Ogni persona ha un suo compito ma che inevitabilmente viene aggredito da tutti i problemi delle altre ragazze......però ci divertiamo tanto tanto.
Nelle prossime settimane cercherò di fare qualche foto così potrete dare un volto ad una voce, che molte hanno solo sentito al telefono.

Abbiamo una gran supporto maschile che ci sopporta tutte,che sta sempre dietro tutte e che grazie a lui funziona il sito ed è partito il blog, insomma cerca di semplificarmi la vita rendendola un pochino più tecnologica e telematica......
Sarà un'ardua impresa??!!

Grazie ancora per il vostro sostegno e a domani con tante novità.

Roberta