26 luglio 2011

.....e l' Avventura continua....


Sarà che sono una persona tranquilla ma allo stesso tempo irrequieta o semplicemente sarà che lungo il mio cammino mi capita di incontrare persone speciali che mi danno grandi stimoli.
Più di un anno fa ho conosciuto Manuela, era la commessa di un negozio specializzato in ricamo di Milano, molte di voi magari la conoscono già o magari hanno fatto un corso di ricamo con lei. Certo che chiamarla commessa mi pareva e mi pare un pochino riduttivo perchè chi ha potuto vedere i suoi ricami certo capirà che è ben più di una semplice commessa.
L'aveva portata da me una cliente del negozio per cui lavorava, alla quale avevo detto che mi sarebbe piaciuto aprire a Milano un altro negozio.....e da cosa nasce cosa.....solo dopo averla conosciuta le ho detto che se lei avesse voluto avrei potuto aprire un negozio in cui lei avrebbe potuto lavorare. 
Bene ......a Settembre aprirò un altro negozio a Milano!
Ovviamente in negozio troverete Manuela e me.


Il negozio sarà impostato come quello di Merate, cioè Patchwork, Quilting, complementi d'arredo francesi, molte dolcezze come zuccheri, tè e cioccolati ed inoltre sarà specializzato anche in ricamo!
Potrete trovare tutti i lini, i filati, i modelli e i libri per ricamo classico e punto croce.
Il negozio sarà in una zona di Milano che sta diventando il polo della moda e degli eventi di design più importanti di Milano.
Mi potrete trovare da Settembre in 
Via Solari N°46
In negozio faremo corsi di Patchwork, di ricamo e cucito creativo. Ci saranno anche dei giorni in cui ci potremo incontrare per poter confrontare i nostri lavori e stare un po' assieme.

Stiamo già preparando molti campioni di ricamo per poter iniziare i corsi e molti oggetti già realizzati per chi vuole semplicemente fare un regalino ad un'amica.

Pubblicheremo molti progetti anche di ricamo così da tenervi impegnate attendendo il Natale.

Sto preparando anche una pannello Block of the month, Patchwork e ricamo assieme che vi faremo realizzare entro Natale......e poi tantissime altre novità!

Tutti dicono che a Milano mancava proprio un negozio così.....speriamo di poter accontentare anche le più esigenti di voi.......

A distanza di due anni dall'apertura del mio primo negozio....ecco una nuova avventura ed una nuova sfida.

Io sono pronta per questa nuova sfida e voi siete pronte a seguirmi?

Mi auguro di si, vedrete che ci divertiremo!

Seguitemi nei prossimi giorni, vi farò vedere il work in progress dei lavori di ristrutturazione del negozio....ovviamente accetto consigli ;-)

Via auguro una buona serata.