09 febbraio 2012

Si Riparte con... Bergamo!!!

Care Amiche,
iniziamo gli appuntamenti fieristici con "Creattiva" presso la Fiera di Bergamo.
Fiera di Bergamo - Creattiva

Nel nostro stand in versione primaverile potrete trovare tessuti americani e francesi in tonalità pastello, moltissimi tessuti a fiori per dare una sferzata di primavera a questo gelido inverno.
Potrete inoltre trovare nuovi cartamodelli per realizzare bellissime borse e decorazioni per la casa.
Ci saranno dimostrazioni gratuite di tecniche patchwork e le nostre esperte saranno liete di soddisfare ogni vostra curiosità e dubbio.
Ci troverete nel Pad. B - Stand 187-185, presso la Fiera di Bergamo.
Tra tutte coloro che effettueranno un acquisto riportando il coupon stampato, verrà estratto a fine fiera un simpatico regalo che siamo certi sarà utile ad alimentare la vostra creatività!!! Venite a scoprire di cosa si tratta!!!
Vi ricordiamo come di consueto che per ogni ordine minimo di €25,00 (escluse spese di spedizione), effettuato presso il negozio On-line o nei negozi di Merate e Milano, parteciperete all'estrazione di un premio mensile !!!
La premiazione verrà effettuata all'inizio di ogni mese, tenendo conto degli ordini pervenuti nel mese precedente, ci sarà un premio per ogni negozio!
Il nome delle persone che verranno premiate sarà pubblicato come questo mese sul sito e sulla nostra Newsletter; il premio verrà recapitato direttamente a casa !!!
Purtroppo non abbiamo stilato ancora l'elenco dei corsi, perchè le richieste e i desideri pervenuti sono molti e stiamo cercando di accontentare tutte voi nel miglior modo possibile......pazientate ancora qualche giorno.
NOVITA' ON LINE
Nella nuova categoria Simplicity questa settimana potrete trovare molte novità interessantissime!!!!
Date un'occhiata siamo certi che darete sfogo alla vostra creatività con queste fantastiche attrezzature!!!
Nella categoria tessuti americani free spirits troverete i nuovi tessuti in tonalità pastello e moltissimi basic!
I libri appena arrivati li trovate in libri patchwork americani:


Cliccate sulle immagini o sulla descrizione per visualizzare le novità.

PROSSIMI EVENTI
Da Febbraio inizieranno gli abituali appuntamenti fieristici.
Nel 2012 abbiamo deciso di non partecipare ad alcune fiere per dedicarci maggiormente ai due negozi, che nel periodo pre-natalizio sono stati un po' trascurati per quanto riguarda i corsi e le nostre assenze, causate degli innumerevoli impegni.
Queste sono le fiere a cui parteciperemo in Primavera, per quelle autunnali stiamo ancora decidendo.....attendete con pazienza.....
Fiera di Vicenza - Abilmente

Fiera di Genova - Fantasy & Hobby



Fiera di Milano - Hobby Show

Come di consueto vi verrà inviato un buono sconto qualche giorno prima dell'apertura della fiera, non dimenticatevi di stamparlo e portarlo nel nostro stand!!!!!
Le fiere a cui non parteciperemo saranno sostituite con eventi, iniziative, concorsi e sconti sia nei negozi che sul sito, non preoccupatevi, non vi lasciamo sole! ....anzi...avremo più tempo da dedicarvi!!!!!!!

Ciao a tutte ed arrivederci alle prossime novità!

Roberta

Nessun commento :

Posta un commento