05 aprile 2012

Villa Buti

Oggi dalla magica borsa sono usciti i Prodotti di Villa Buti, un'azienda italiana di profumazioni per l'ambiente e per il corpo.

Vi chiederete, ma non vendevi tessuti e ricami????
Certo!!!!!!!!! Ma a differenza di molti negozi che vendono molti articoli  simili ai miei e in più hanno anche articoli di merceria e biancheria intima....io ho preferito inserire profumazioni e complementi d'arredo.
Se tutti fossero come me, che non fanno riparazioni, non cambiano cerniere, non mettono ne battitacco ne elastici......e la biancheria intima la comperano nei negozi che vendono solo quella.....  cosa vorrei trovare in un negozio che vende tessuti, lini e fili da ricamo oltre a questi articoli???
Allora.....mi piacerebbe trovare dei profumi per i tessuti...perchè quando stiro i miei tessuti mentre realizzo i blocchi di un top mi piacerebbe essere inebriata da un gradevole e delicato profumo......mi piacerebbe trovare delle tazze da abbinare ai tessutini con cui mi sto facendo una tovaglia.....delle saponettine da regalare nei sacchetti di lino che ho amorevolmente ricamato.....dei fiori di seta per decorare l'angolo della casa, si proprio al fianco della poltrona su cui ho riposto il cuscino che ho realizzato con quei tessuti francesi a righe tipo materasso....

Ed ecco che i negozi li ho riempiti di tutto ciò che vorrei trovare anche quando entro in casa mia!

  Tornando alla magica borsa di Roberta.....
da domani...perchè oggi spero di uscire un pò prima dal negozio.....potrete trovare i prodotti di questa azienda.
Acquamarina è  la nuova fragranza che hanno prodotto.


 La fragranza ricorda i profumi del mare....acqua....sole....legni marini....
 ed è da questa mattina che continuiamo a spruzzarla in negozio,
ormai ci siamo drogate e non ne possiamo più farne a meno!



  Potrete trovare le piccole candele 

La profumazione spray per ambenti in confezione da 100ml

 I diffusori per ambiente in due formati, 100ml e 200ml



Ovviamente tutti i prodotti sono in confezione regalo!

E' già da molti mesi che nel negozio di Merate vendiamo anche una linea di prodotti per la bellezza delle mani.
Noi che lavoriamo sempre con le mani, tocchiamo e tagliamo tutto il giorno i tessuti abbiamo sempre le mani conciatissime. Ho preso spunto da alcuni negozi americani dove oltre a tutto il resto vendono prodotti per gratificare le donne....dal cibo alla cosmesi.....e molto altro...ma noi siamo un paese latino e del resto, magari, non ne abbiamo bisogno ;-))
Partiamo con la detersione e poi con l'idratazione.
Questa azienda produce due tipi di saponi, un sapone liquido ed uno solido.

 Quando arrivano i prodotti in negozio io e Valeriana li proviamo tutti....come le bambine quando si imbellettano con i trucchi della mamma. Provando questi saponi e poi la crema abbiamo notato che il sapone non ci seccava per nulla le mani anzi!!!!.... e per noi che ce le laviamo decine di volte al giorno è fondamentale.

 Abbiamo poi provato la buonissima Crema Vellutante per le mani sempre di Villa Buti. Prima di acquistarla mi sono fatta mandare dei tester per poter verificare che fosse veramente idratante, nutriente e sopratutto non fosse unta, perché maneggiare tessuti, aghi ed altro non sarebbe stato altrimenti possibile.



Le profumazioni che troverete nei negozi e tra poco anche on line sono:
 Cashmere, Velluto, Seta, Cotone, Lino, Damascato.
Il Sapone Liquido e la Crema Vellutante per mani li troverete in confezioni da 250ml. mentre il sapone sarà in confezione da 125gr.
Anche questi prodotti li troverete in confezione regalo....magari un regalo per voi!!!

Per profumare i vostri tessuti e i vostri lavori, per inebriarvi quando aprite i cassetti e gli armadi potrete provare quest'acqua Profuma Biancheria.


Un'acqua profumata delicata in 8 fragranze.
Seta, Cotone, Lino, Fico Verde, Rosa, Ribes, Talco e Lavanda.
La confezione si presenta in un erogatore spray da 150ml.
Le clienti ci raccontano che arrivate a casa, quando aprono le borse, il contenuto ed i tessuti emanano un profumo gradevolissimo per giorni e giorni.
Sicuramente ne sarete entusiaste!

Da domani troverete tutte queste novità nel mio negozio di Milano e in quello di Merate, on line tra qualche giorno....pazientate vi prego!

Anche per oggi è giunto il momento di lasciarvi dandovi l'appuntamento a domani con le altre novità che usciranno dalla mia magica borsa!

Buona notte a tutte voi che mi seguite.

Roberta

Nessun commento :

Posta un commento