01 febbraio 2013

Open Day Heart

Untitled Document

Care amiche,

Come molte di voi avranno letto su Facebook, Domenica 3 Febbraio, il Negozio di Milano sarà aperto. Sarà una giornata interamente dedicata ai cuori come potrete poi vedere....

Durante la giornata, faremo dimostrazioni gratuite di cucito "elementare" e Broderie Suisse ….. se volete potrete anche provare a realizzare un puntaspilli o un barattolino porta oggetti.

Troverete molte idee per realizzare decorazioni per San Valentino...e per le più pigre anche dei cuori da acquistare già fatti! Sono arrivati proprio in questi giorni tantissimi nuovi tessuti americani e giapponesi, tutte le nuove fantasie di tessuti per Broderie Suisse nelle tonalità primaverili e decine di nuovi libri per patchwork e ricamo.

…...non dimenticatevi che i saldi continuano su tutti i tessuti di Natale e sui complementi d'arredo. Il negozio sarà aperto dalle 10,00 della mattina sino alle 18.30 con orario continuato.....e a chi di voi farà piacere può pranzare con noi!

 


 

NOVITA' ON LINE

Novità Maxwell & Williams
Cottage Kitchen Collection !

Barattolo Coffee

Barattolo Tea
Contenitore Utensili


..e gli altri kit per le bambole di Tilda!

Angelo della Primavera

Angelo Vintage
Angelo del Cucito

EVENTI




I nuovi appuntamenti fieristici iniziano con la fiera Creattiva a Bergamo! Tra qualche giorno sarà disponibile il buono sconto di cui potrete usufruire durante la manifestazione presso il nostro stand.

 

Creattiva Napoli
22 - 24 Febbraio 2013

 

Abilmente Vicenza
7 - 10 Marzo 2013


 

Se volete tenervi aggiornate quotidianamente sui nuovi arrivi, nuovi progetti e qualche ricetta....visitate la mia pagina Face Book ( Pagina Facebook di Roberta de Marchi ) o il mio Blog

Vi aspetto Domenica per l'assaggio dei nostri buonissimi Tè!!

Roberta

Nessun commento :

Posta un commento