05 maggio 2011

Sono lusingata.

Che emozione!!!!!!!! Grazie per tutti i post di benvenuto che mi avete lasciato!! Spero di non deludervi....ora sono anche un pochino preoccupata....
Da domani inizierò a lavorare per potervi dare molti progetti e molte notizie utili e divertenti. Ho la testa piena piena di cose che vorrei pubblicarvi.

Oggi in negozio era un delirio, appena ho trovato un minuto di pace ho iniziato a fare una piccola programmazione di tutto quel che vorrei inserire nel blog, ma le cose sono veramente moltissime ed appena terminata la prima parte di programmazione è arrivato un bancale di merce nuova.....come non pubblicarvela subito domani!
E si rincomincia a programmare........

Ovviamente non faccio tutto da sola, mi avvalgo di collaboratrici veramente fantastiche che instancabili cercano di star dietro a tutti i pensieri che mi passano per la mente ...alla velocità della luce....e come dice una persona amica ...il Roberta pensiero deve diventare ....Roberta azione.
Ogni persona ha un suo compito ma che inevitabilmente viene aggredito da tutti i problemi delle altre ragazze......però ci divertiamo tanto tanto.
Nelle prossime settimane cercherò di fare qualche foto così potrete dare un volto ad una voce, che molte hanno solo sentito al telefono.

Abbiamo una gran supporto maschile che ci sopporta tutte,che sta sempre dietro tutte e che grazie a lui funziona il sito ed è partito il blog, insomma cerca di semplificarmi la vita rendendola un pochino più tecnologica e telematica......
Sarà un'ardua impresa??!!

Grazie ancora per il vostro sostegno e a domani con tante novità.

Roberta

8 commenti :

  1. Ciao Roberta,
    che bello vederti anche qui!!
    In bocca al lupo per questa nuova esperienza che sarà senz'altro meravigliosa, come tutto ciò che fai!!!
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta,
    grazie per avermi mandato il link a questo tuo nuovo blog!
    Tornerò presto a trovarti, non solo qui, ma anche nel tuo splendido negozio!!!!
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao ...che bello il tuo blog ...ti seguivo nel tuo negozio online ...vivo a Ballabio e conto sempre di venire a trovarti a Merate. Adesso che ti seguirò nel blog chissà che non riesca in tutti i miei intenti.
    Complimenti e ben arrivata
    Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta!!
    Io ti ho conosciuta tramite la tua vendita on line, e poi ci siamo incontrate alla fiera di Vi e VR (quella country)....e' una bella esperienza quella che stai per iniziare....e' un mondo molto vasto,.....ma molto divertente!! Io non ho un blog, ma ne seguo parecchi, e da poco ho iniziato ad aderire ai vari "sal", agli "swap".....e cosi' poi,....veniamo a comprare da te tante belle cosine!!
    Sono felice per questa tua evoluzione.....e in bocca al lupo.
    Anna.

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta, vedrai quanto lavoro per il blog! Però arrivano anche molte soddisfazioni!! Sono curiosa di vedere i nuovi arrivi: io ti ho conosciuta all'ultimo hobby show di Milano e ho fatto acquisti fantastici nel vostro stand :-)
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  6. ....mi par di aver già capito che dai programmi che mi son fatta il lavoro sarà infinito.
    Da più di due ore son quì in negozio che fotografo le novità arrivate ieri, cercando di dare qualche piccolo spunto sull'utilizzo.....ancora qualche ora è vedrete!
    Oggi naturalmente sono arrivati altri due bancali di merce.
    ....già prima avevo un primo, un secondo e un terzo lavoro....ora ho anche il quarto..il Blog!

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta!! Bello il tuo blog che naturalmente seguirò con interesse!!
    Ti rispecchia nell'eleganza, nel gusto, nel modo di amare il tuo lavoro e trasmette entusiasmo e voglia di fare! Un abbraccio grande!
    M.Grazia Ciarcià

    RispondiElimina
  8. Ciao Roberta, che bello che hai aperto pure il blog!!!mi fa' molto piacere...sarà piacevole seguirti anche quì.
    un abbraccio
    rosy

    RispondiElimina