Care Amiche,
finalmente anche se ancora in alto mare con i lavori ........SI APRE!!!!!!!!
Sabato 10 Settembre dalle 16.00 in poi si festeggia l'apertura del mio nuovo negozio di Milano in Via Andrea Solari 46.
Non vi avevo più tenute informate perchè eravamo molto molto in arretrato con i lavori di sistemazione.
C'è chi dice che io non mi fidi di nessuno.....ma purtroppo anche quando cerco di demandare i lavori a terzi ......poi succede sempre qualche imprevisto.
......un giorno pensavo......certo che l'altro negozio lo avevo fatto proprio tutto io, con l'aiuto d una mia brava collaboratrice, ma lo avevamo veramente fatto tutto noi senza l'aiuto di personale esterno alle nostre famiglie........
Questa volta invece anche se molto dispiaciuta e vista la mole di lavoro e i tempi ristretti ho avuto bisogno di falegname, muratore, gessista, imbianchino, elettricista e molte energie da tutti.......
evidentemente Dio esiste.....e siccome ero così dispiaciuta.....il falegname ha sbagliato la finitura dei mobili del negozio per due volte......il gessista è arrivato in ritardo di 15 giorni perchè non aveva la macchina e l'imbianchino di conseguenza ha potuto imbiancare solo ieri a pochi giorni dall'apertura!!!!!!!!!!!!!!!
SE VOLETE SENTIRMI URLARE ALZATE IL VOLUME.....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho rifatto tutti i mobili io di sana pianta......con l'aiuto di due assistenti....che facevano le gocce.....GRRRRRRR!!!!!
Ma per accelerate i tempi ho chiuso un occhio altrimenti aprivamo a Natale!
Questa sera vi posto qualche foto dell'avanzamento lavori tanto per avere qualche post compassionevole e rassicurante!!!!
Comunque........VENITE SABATO POMERIGGIO A TROVARMI VI ASPETTO!!!!!
Non so se il negozio sarà del tutto finito .....ma accetto consigli e aiuti per poterlo rendere accogliente, confortevole e funzionale.
Grazie a tutte voi che verrete e a quelle di voi che non potranno.....non preoccupatevi, vi aspetterò più avanti vi lascerò qualche lavoretto da sistemare. ....
Bbuona giornata a tutte e tenetevi libero il prossimo Sabato.....ci divertiremo!
Roberta
Ciao Roberta,
RispondiEliminaoh apri un 2° negozio a Milano chissà tutto bello ?
Auguri e buon lavoro e... taglio il nastro per inaugurazione !! Abbracci Anna !
wow non vedo l'ora di vedere il negozio finito!!!
RispondiEliminaSarà sicuramente una meraviglia!!!!
Tranquilla che sabato ci sarò.
un bacio e in bocca al lupo!
rosy
Magari un negozio come il tuo da poter raggiungere un sabato pomeriggio!
RispondiEliminaPresto però ci sentiremo per un tessuto che ho adocchiato da acquistare on line.
In bocca al lupo!
Purtroppo la professionalità non è sempre di questo mondo...In ogni caso siete risucite ad aprire in tempo e questo è l'importante :)
RispondiEliminaIo sarò li con il cuore e...con gli occhi se magari riuscirai a scattare qualche foto del tuo bellissimo negozio!
In bocca al lupo!
Hugs,
Mila :)
Quando ci si mette la sfortuna, eh? Ma tu sei grande e ce l' hai fatta! E poi caspita stai aprendo un secondo negozio!!! Sei proprio straordinaria!!! Con tutto il mio affetto: in bocca al lupo!!!!
RispondiEliminaCiao
Sara
Dai che ce l'hai fatta, ormai sei in dirittura d'arrivo! E io ci sarò sicuramente sabato per farti di persona i complimenti ed augurarti un grosso in bocca al lupo per questo tuo secondogenito!!!
RispondiEliminaEmanuela
appena vengo a milano passo.;-)
RispondiEliminaciaooo
annapaola
tantissimi auguri o meglio... in bocca al lupo!!!!!!!!!
RispondiEliminaPazienza se i mobili non sono perfetti e l'imbiancatura lascia a desiderare. A noi interessa la sostanza, c'e sempre tempo per mettere a posto le cose....e grazie a dio apri a Milano!!!! a sabato
RispondiEliminaIn bocca al lupo, sabato non potro' esserci, purtroppo, ma stai sicura che appena passo da quelle parti sono da te! Un bacio di buonaugurio e a presto!
RispondiEliminaeri tu.....sono passata l'altro giorno ed ho visto una parete di stoffe un signore che avvitava ed una signora che sistemava le stoffe sullo scaffale,oggi sono ripassata e ....non ho più trovato la vetrina,forse era abbassata la saracinesca....domani ci sarò
RispondiElimina