17 novembre 2011

Siamo in dirittura d'arrivo... Natale e' alle porte di Bologna "Il Mondo Creativo"

Ciao a Tutte,
siamo quasi in dirittura d'arrivo con la maratona fieristica di questi ultimi mesi. Questa settimana saremo presenti a "Il Mondo Creativo" presso la Fiera di Bologna.


Per questa occasione anche "Il Mondo Creativo" offre la possibilità di scaricare il biglietto ridotto, basta cliccare qui.
Abbiamo già preparato per voi nuovi tessuti natalizi, molti lini francesi in tonalità naturali e natalizie ideali per decorazioni ricercate ed eleganti.
Avremo con noi anche tutti i tessuti scontati che abitualmente trovate nel negozio on line al prezzo di euro 10,00 al metro.

Potrete anche acquistare i fat quarter di tessuti americani con l'offerta "Prendi 5 paghi 4" cioè ogni 4 fat quarter il quinto è in regalo.


PROSSIMI EVENTI

La prossima settimana ci dedicheremo alla produzione dei nostri articoli natalizi perchè per stupirvi ci sdoppieremo e faremo due fiere in contemporanea!
Potrete trovarci alla fiera di Modena "Curiosa" 3 - 8 Dicembre e a Milano "Artigiano in Fiera" 3 - 11 Dicembre dove potrete sbizzarrirvi negli acquisti di regali natalizi.


NOVITA' ON LINE


Questa settimana abbiamo inserito nel negozio on line le novita' riguardo: Righelli & Squadre, Tessuti Patchwork Giapponesi Lecien e Tessuti Patchwork Americani Benartex.
Cliccate sulle immagini o sulla descrizione per visualizzare le novità.


Ciao a Tutte, ci vediamo in Fiera!

Roberta

1 commento :

  1. Ciao Roberta!
    Ti ho trovata !!
    Domani se riesco faccio un salto!!
    baci
    Daniela

    RispondiElimina