20 febbraio 2015

Racconti di Viaggio...Giappone parte 4

Sicuramente non tutti sanno chi è Akemi Shibata ....simpaticissima e divertente disegnatrice di modelli di Quilts, borse e molto altro che oggi ho avuto il piacere di conoscere di persona oltre che tramite Facebook!!!
Chi volesse il suo ultimo libro autografato chieda pure.... Finché ho posto carico e poi quando sarà tutto pieno spedirò con i corrieri!!!


Immaginate una fiera delle nostre ma solo di patchwork e quilting.... Con centinaia di donne assatanate che spintonano ovunque!!!..... Dopo un po esausta vorresti picchiarle.... Ma pensi che sono piccole e anziane..... NON È VEROOOOO...... Sono come i Gremlins quando li bagni.... Si trasformano in mostri cattivissimi!!!!!!
Finché non entrano son tutte carine, amorevoli e deliziose.... Poi diventano bruttissime e cattivissime!!!!..... Per la solita serie.... Tutto il mondo è paese....
Pare di essere un po come s Vicenza.... Solo qui non rubano... O almeno non rubano tanto quanto da noi!!!!
Classifica Quilter.... Per educazione:
Americani 1
Giapponesi 0
Ma senza battere ciglio!!!




Qualche foto ora di acquisti per il negozio.... Ovviamente tessuti giapponesi .... La prima parte degli acquisti portata in hotel per riflettere sui prossimi acquisti!!
Vi piacciono??? 
Mmmm.... A me tantissimo!!!!!



Nessun commento :

Posta un commento