30 novembre 2011

Sarà un Bianco Natale...

Sarà un Bianco Natale...

Ciao a Tutte,

sommersi da centinaia di Alberi di Natale, stiamo imballando tutti gli oggetti che abbiamo prodotto, prima di partire alla volta delle ultime due fiere di questa stagione, si avete capito bene:
Due Fiere in Contemporanea!!!
Infatti come di consueto sarò alla Fiera di Modena "Curiosa", mentre per la prima volta in assoluto parteciperò alla Fiera di Milano "L'Artigiano in Fiera"!!!




Per questa occasione la Fiera di Modena "Curiosa" offre la possibilità di scaricare il biglietto ridotto, basta cliccare qui.
Mentre per quanto riguarda la Fiera di Milano "L'Artigiano in Fiera" l'ingresso è gratuito!
Per voi che verrete a trovarci in queste due Fiere, entrambe apriranno i battenti il giorno 3 Dicembre, ma si concluderanno in date diverse: Modena chiude l' 8 Dicembre mentre Milano prosegue fino all' 11.
La Fiera di Milano si svolgerà presso la Fiera di Rho/Pero, mentre la fiera di Modena a ModenaFiere.

A Milano Troverete uno stand pieno di decorazione interamente prodotte da noi e complementi d'arredo arrivati direttamente dalla Francia in questi giorni proprio per questa occasione.

A Modena invece troverete tessuti e nastri per confezionare gli ultimi regali di Natale, ma anche uno stand dedicato agli acquisti natalizi già confezionati, moltissimi regali per un Natale Profumato!



PROSSIMI EVENTI

L'anno prossimo ricominceremo la stagione con il 5° Quilting Weekend "The Fiesta" presso Cervia(RA), organizzato da Quilt Italia.




NOVITA' ON LINE

Questa settimana abbiamo inserito nel negozio on line le seguenti novità:

I nuovi Pacchettini Natale di Roberta e in esclusiva I Rotolini di Roberta che fino ad oggi avevate trovato solo in Fiera.

Per le esperte di Patchwork troverete le Attrezzature più innovative!

Cliccate sulle immagini o sulla descrizione per visualizzare le novità.





Ciao a Tutte, ci vediamo in Fiera... oh scusate alle Fiere !!!

Roberta

3 commenti :

  1. Verro' a trovarti sicuramente alla fiera di Rho, ho bisogno della spray per imbastire, me ne porti per favore una ? grazie mille!
    Anna Maria

    RispondiElimina
  2. Mi sarebbe piaciuto andare all' Artigiano in Fiera ma non ho avuto il tempo ... c'erano delle proposte valide come nastri decorativi ?

    RispondiElimina
  3. Auguri cara ROBERTA

    BUON A N N O 2012 !!!!!!!!

    1
    1 1 1
    1 1 1 1
    1 1 1 1
    1 1 1 1 1 1 1
    1 1 1 1 1
    1 1 1 1 1 1 1 1 1
    1 1 1
    1 1 1

    Casa del punto rosso

    creazioni e ricami

    Fla

    RispondiElimina