15 marzo 2012

L'ultima Fiera di Primavera:
"Hobby Show"
Care Amiche,
senza nemmeno rendersene conto, siamo giunte all' ultima fiera della Primavera 2012, si annuncia così l'apertura del famoso ed atteso "Hobby Show" di Milano, presso la Fiera Milano City dal 16 al 18 Marzo.
Fiera di Milano - Hobby Show
Qui a Milano troverete come di consueto tutte le attrezzature per il Patchwork, pacchettini di tessuto di tutte le taglie e colori, squadre, imbottiture e cartamodelli per poter realizzare divertenti soggetti primaverili.

Non dimentichiamo inoltre i libri di Patchwork e cucito creativo, per imbrigliare le vostre idee in fantastiche realizzazioni per tutti i gusti e fantasie!

Ma come al solito il piatto forte saranno le nostre dimostrazioni gratuite, che vedranno protagoniste come lo scorso anno a Milano, le due Dive della fiera: Margherita e Barbara!
Ci sarà da divertirsi !!!

Ma vorrei ricordarvi che abbiamo anche altre due Super Stars non da meno:
Valeriana a Merate e Manuela a Milano!

Cliccate qui per avere uno sconto di 4 Euro sul biglietto d'ingresso. Basta compilare il modulo.
Vi ricordiamo come di consueto che per ogni ordine minimo di €25,00 (escluse spese di spedizione), effettuato presso il negozio On-line o nei negozi di Merate e Milano, parteciperete all'estrazione di un premio mensile !!!
La premiazione verrà effettuata all'inizio di ogni mese, tenendo conto degli ordini pervenuti nel mese precedente, ci sarà un premio per ogni negozio!
Il nome delle persone che verranno premiate sarà pubblicato come questo mese sul sito e sulla nostra Newsletter; il premio verrà recapitato direttamente a casa !!!


NOVITA' ON LINE
Questa settimana troverete per la prima volta le Macchine per Cucire della Gritzner e il nuovo libro di Tilda "Tildas Varideer", inoltre sono arrivati anche i nuovi tessuti Maywood Studio.
Cliccate sulle immagini o sulla descrizione per visualizzare le novità.



Tessuti Maywood Studio

Tessuti Patchwork Maywood Studio

Come di consueto vi verrà inviato un buono sconto
qualche giorno prima dell'apertura della fiera, non dimenticatevi di stamparlo e portarlo nel nostro stand!

Le fiere a cui non parteciperemo saranno sostituite
con eventi, iniziative, concorsi e sconti sia nei negozi
che sul sito, non preoccupatevi, non vi lasciamo sole! ....anzi...avremo più tempo da dedicarvi!!!!!

Ciao a tutte... ci vediamo a Milano!
Roberta

Nessun commento :

Posta un commento