04 aprile 2012

In arrivo a Milano

Care Amiche,

finite le fiere e sistemate un pò di cose posso ora dedicarmi al blog ed ai lavoretti multimediali.
Quasi quotidianamente nel negozio di Merate ci sono nuovi arrivi....naturalmente con grande gioia di Valeriana che appena intravede i furgoni dei corrieri dalle vetrine del negozio inizia fare facce bruttissime!!! Non perchè odi i corrieri ma perchè in effetti in negozio ed in magazzino siamo stra pieni di merce.......cosa volete farci mi piacciono i negozi pieni!!!!
Con questo non è che trascuriamo il negozio di Milano è che quì smistiamo e dividiamo la merce che poi verrà destinata al negozio di Via Solari dove trovate Manuela.

Da oggi se la tecnologia mi assiste vi farò partecipi degli arrivi che avvengono e della merce che sarà destinata ai vari negozi, tutte le novità che ci entusiasmano quotidianamente quando apriamo gli scatoloni.
Mi sarebbe molto più comodo pubblicare i post direttamente dal cellulare....ci sto studiano...per oggi non ci sono riuscita....MA....son riuscita almeno a pubblicare le foto su Facebook e su Twitter dove potete seguirmi in alternativa al blog.

Nei prossimi giorni potrete tovare Nel negozio di Milano centinaia di matassine di filo da ricamo in incantevoli sfumature.

Finalmente come da richiesta di molte di voi i bottoni in madreperla.....ne arriveranno moltissimi in tanti colori da abbinare ai tessuti primaverili ed ai classici ricami in rosso francesi......ma nell'arco di una decina di giorni ne arriveranno moltissimi altri in tante misure e colori.

Altre due novità per oggi..... Abbiamo sballato proprio oggi pomeriggio una cinquantina di nuovi libri di ricamo, punto croce, sfilature, silk ribbon e ricamo classico!
Nei prossimi giorni li troverete pubblicati anche on line sul mio sito di vendita www.robertademarchi.com nella sessione ricamo.


Molti libri sono appena usciti mentre altri non sono nuovissimi .....ma noi non li abbiamo mai avuti ....quindi per noi comunque nuovi!!!!

Nei prossimi giorni tempo e corsi permettendo vi farò anche delle piccole recensioni di alcuni di loro.

Ho portato a Milano decine di riviste di Quilt Mania, dividendole con il negozio di Merate.
E' arrivato anche l'ultimo Quilt Mania Hors - serie Printemps 2012.


 Per oggi è tutto ...vado avanti a studiare come tagliare modificare ed inserire le foto...
A domani con altre novità!
Buona serata a tutte!

Roberta

2 commenti :

  1. non sai come ti capisco postare le cose sul blog come vogliamo noi non è mai proprio come dirlo....e so di cosa parlo....comunque sono felice che ci siano tante novità e vengo a trovarti a milano subito dopo pasqua sicuramente! buona pasqua

    RispondiElimina
  2. quante novità ti aggiungo subito alla lista dei miei preferiti...
    ciao Maria

    RispondiElimina