25 ottobre 2012

Creattiva Napoli!

Care amiche,

Per la prima volta mi troverete a Napoli alla fiera Creattiva. Vi sto scrivendo mentre sono in viaggio perchè ho cercato di caricare sul mio furgone il più possibile per poter accontentare tutte voi creative partenopee e non.....

Cosa ho caricato???..... Ovviamente moltissimi tessuti, tante attrezzature per il patchwork e kits per principianti a prezzi convenienti (Come a vicenza), i miei pacchettini di tessuto, feltro in rotolini e a metro...poi.... Tanti ma veramente tanti libri.... Patchwork, Tilda, natale e altro.... I famosissimi kits di Elisabeth Bradley...decorazioni.... Una cascata di cuori..... Ed ovviamente non potevano certo mancare i miei dolcetti da gustare tra un acquisto e l'altro!!!! Purtroppo essendo la prima edizione avrò uno stand molto piccolo... Ma se andrà bene, vi prometto che per la prossima volta vi porterò il negozio intero ;-)) Per ora approfittate del buono sconto che trovate qui.... e... mi raccomando ricordatevi di stamparlo!!!!

 

Clicca sull'immagine per stampare il PDF!


 

NOVITA' ON LINE

Nuovi libri e riviste in italiano e francese:

Quiltmania Hors Serie
Tilda Idee Creative
Cucito per i più piccoli

Nuovi tessuti South Sea Import e Moda Fabrics:

South Sea - Sky With Clouds
South Sea - Green Grass
Moda Fabrics

PROSSIMI EVENTI

Fiera Hobby Show Milano dal 9 all'11 novembre



Fiera Hobby e Fantasy Genova dal 9 all'11 novembre



Fiera Mondo Creativo Bologna dal 16 al 18 novembre



Fiera Florence Creativity dal 22 al 25 novembre



e poi una a sorpresa... Per ora vi ho lasciato i links per poter visionare i siti delle manifestazioni, poi nelle prossime settimane vi ragguaglierò meglio ed inizierò ad inviarvi i buoni sconto da poter utilizzare direttamente presso il mio stand durante le giornate di apertura Corsi..... le nostre insegnanti son pronte a partire con i nuovi corsi.... Patchwork base e avanzato, appliquè, mola giapponese, rifiniture patchwork, cucito base, cucito creativo, decorazioni natalizie e per la casa, ricamo classico e sfilati, gioielli in lana e feltro....e molti altri. Al nostro team di insegnanti si sono aggiunte anche Sara Casol, Teresa Boroni e Claudia Belluzzi.
Per i corsi telefonate e lasciate il vostro nominativo e vi richiameremo per darvi le date.

 

Vi aspetto tutte a Creattiva Napoli.... Non potete mancate!!!!!

 

Roberta

5 commenti :

  1. in grandissimo in bocca al lupo!!!
    spero di riuscire a venire a quella di Milano!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Wow ci sono stata stamane! Ps mi sono appena iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Anche la fiera di Napoli è finita...vi aspetto a Genova e a Milano!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta, ho appena guardato il tuo blog e volevo complimentarmi perche' fai cose meravigliose, sei bravissima e se capitera' l'occasione verro' a trovarti. Ho pero' una curiosita': qual'è l'iter per poter partecipare alle fiere? a chi ti sei rivolta e che documenti bisogna fare? perche' ho sentito che e' un po' una rogna districarsi nel mondo burocratico.
    Puoi aiutarmi e darmi delle dritte? te ne sarei veramente molto grata.
    Visto che sei un'anima gentile e romantica,spero proprio che tu voglia darmi una mano.
    Ti ringrazio e ti faccio tanti auguri per i prossimi appuntamenti. LILLY

    RispondiElimina
  5. Ciao Lilly, è tutto più semplice di quel che ti raccontano.
    Vai sul sito delle fiere che ti interessano, mandi una mail dipresentazione e non preoccuparti....con la sete e fame di espositori che c'è in giro non dicono mai di no a nessuno. Fanno tutti gli splendidi ma pur di prendersi un nuovo cliente farebbero carte false tutti! Ti manderanno dei moduli da compilare e restituire....ecco fatto tutto!
    Mi auguro di averti rassicurata....
    Grazie a voi tutte per i vostri post.
    Roberta

    RispondiElimina