12 ottobre 2012

Streghina Matitina


STREGHINA MATITINA

 
Ciao a tutte, finalmente ci riappropriamo del nostro "Blog time". Il tempo è poco e il blog, Facebook e gli altri social network saranno scritti a sei mani (Roberta, Mattia e Alessandra) per essere sempre on the road.

Tra poco arriva Hallowen e noi non vogliamo assolutamente mancare all' appuntamento "dolcetto o scherzetto"e detto tra noi, se i dolcetti fossero le Fantasie di Zucchero preferirei diecimila scherzetti piuttosto che regalarne mezzo!
Streghette mie...iniziate a lavorare su questo cartamodello simpaticissimo e mandate le foto del risultato alla casella di posta riportando nome e da dove ci scrivete.
Le tre streghette più belle si portano a casa una batteria di pentole! No scherzo...la più carina verrà premiata con un pacchetto di Fat Quarters e un Pacchettino di Roberta alla seconda e terza streghetta classificata.
Ecco il cartamodello...
BUON LAVORO!






5 commenti :

  1. che simpaticaaaa!!!
    grazie milleeeee!!!

    RispondiElimina
  2. Ragazze al lavoro.... Perche nei prossimi giorni pubblicheremo altri tutorial per realizzare altre simpatiche streghette!!!
    Buon we Roberta

    RispondiElimina
  3. This toy amazingly complements the look of the yard and gives a warm Halloween atmosphere. But I have a question. How will this little witch toy outlive bad weather conditions?

    RispondiElimina