Ci sono giornate in cui vorresti parlare e parlare, ma ahimè trovare un interlocutore degno di una conversazione intelligente risulta ardua impresa.
Ci son giorni in cui vorresti camminare verso il tuo orizzonte intenzionale in compagnia, ma alla fine ti ritrovi sempre sola nell'arduo cammino che è la vita.
Si cerca di restare attaccati al passato, anche se non propriamente gratificante perché dà sicurezza. Mah!
Lavorando in un negozio prettamente frequentato da donne, sento quotidianamente racconti che si intrecciano e si districano più velocemente di un soffio di vento.
Mogli disperate e amanti sconsolate, mamme premurose e vedove affrante.
Un negozio come il mio è detentore di tutti i segreti che le persone, entrando, depositano tra i tessuti, che nascondono nei cassetti tra passamanerie e spolette di filo e che sanno di poter ritrovar lì dove lo hanno sepolto in ogni momento servisse.
Ci son giorni in cui vorresti consigliare, ma è difficile dispensar consigli, è difficile non giudicare.
Le persone son tenere creature che entrano nella mia vita, prendono un po' della mia energia e la fanno loro, oppure prendono un pezzo di tessuto ed una spoletta di filo i quali, a volte, son meglio di un consiglio.
Vedo lacrime e sorrisi quasi tutti i giorni ed è difficile non farli propri.
Vorrei proteggerle tutte come una mamma ma, come una persona che ama chi le sta vicino dico sempre.....
Se tu sei contenta, io son contenta per te. Se avrai bisogno io son qui.
Nel frattempo, io continuo il mio cammino cercando di lasciare alle mie spalle il passato, felice o doloroso che sia stato per poter costruire un futuro che ho davanti.
Have a Nice Day......Stay tuned!!!
Condividete se pensate che le persone possano leggere oltre a guardare le fotografie!!!
Nessun commento :
Posta un commento